top of page

Una Realtà


La Bcostruzioni si avvale di competenze maturate in seguito ad anni di esperienza nell’ambito della consulenza direzionale, principalmente nel settore edile. Il management ha gestito con successo alcuni dei principali interventi edificatori nel Nord Italia, in particolare sul territorio del Monferrato, dove l’impresa ha attualmente la sua sede principale.

La sua sensibilità nei confronti della sostenibilità ambientale e il continuo investimento in ricerca e sviluppo, avvalorato da collaborazioni con importanti realtà accademiche e centri di ricerca, hanno consentito all’impresa di essere considerata uno dei precursori della green economy e del green building.

Il top management della struttura ha assunto negli ultimi anni prestigiosi incarichi all’interno delle principali associazioni di categoria (ANCE, Confindustria), dove ha maturato importanti esperienze in società partecipate ed enti paritetici provinciali e regionali.

Il know how acquisito è stato inoltre impiegato per il coordinamento di gruppi di lavoro incaricati della redazione del primo piano strategico del territorio casalese, gestendo le relazioni con i principali stakeholder del settore pubblico, privato, nonché occupandosi attivamente della gestione di strutture socio assistenziali.

Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page